Seminari in Villa

Villa Dora è una villetta residenziale che può ospitare fino a 10 persone (3 camere matrimoniali e 4 letti singoli), dispone di due cucine e tre bagni, un ampio terrazzo e un piccolo parco che circonda la struttura, di cui la metà nel bosco. La villa è situata sull'Appennino Modenese a circa 90 km da Bologna e 120 km da Firenze. Nel paese sono comunque disponibili strutture alberghiere in grado di fornire ulteriore ospitalità, supermarket e negozi di prodotti locali e genuini. Il luogo è il punto di partenza ideale per escursioni a contatto con la natura, gli unici rumori che si sentono - fatta eccezione per i mesi "caldi" di luglio e agosto - sono il cinguettare degli uccelli e il fruscio del vento tra i rami degli alberi. E' quidi il luogo ideale per immergersi in una pratica di yoga, per compiere escursioni a piedi e per sperimentare il silenzio e l'introversione nella propria interiorità. 

Attività che è possibile svolgere a Villa Dora:

  • brevi soggiorni (ad esempio dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, con pernottamento ed autogestione degli spazi e delle cucine)
  • seminari di yoga, per approfondire la pratica nel corso dell'intera giornata
  • escursioni a contatto con la natura, e trekking alla scoperta dei sentieri CAI e delle belezze paesaggistiche limitrofe
  • praticare il silenzio interiore e riscoprire la propria interiorità.

Seminari in programma

La programmazione partirà dal 2020

Impressioni


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

OM AJNANA-TIMIRANDHASYA

JNANANJANA-SALAKAYA

CAKSUR UNMILITAM YENA

TASMAI SRI-GURAVE NAMAH

OFFRO I MIEI RISPETTOSI OMAGGI AL MIO MAESTRO SPIRITUALE,

CHE HA APERTO I MIEI OCCHI

ACCECATI DALLE TENEBRE DELL'IGNORANZA 

CON LA TORCIA DELLA CONOSCENZA