· 

L’impossibile

Questo nella foto è possibile, ma quanto volte abbiamo pensato che una azione fosse impossibile? Qualcuno diceva: Se una cosa la puoi pensare allora la puoi anche fare... Si tutto vero, però bisogna avere una dose di energia direttamente proporzionali a ciò che si vuole ottenere, ma tutto è comunque possibile. Anche raggiungere la velocità della luce, a condizione che abbiamo energia infinita !
Per tornare alle cose impossibili, che diventano possibili, ecco me nella foto del 2010 al Ponte di Olina, chi avrebbe pensato che avrei camminato a piedi nudi sulla strada che passa dal ponte? Eppure è andata !
Altra azione impossibile: camminare a piedi nudi in un parco cittadino, con tanto di foto a fette al vento ... eppure anche questa è andata !
Avrei altri esempi ma cito il più eclatante, il top è camminare a piedi nudi in città , per chi questo è possibile? Eppure questa è la prova che sono solo condizionamenti ... ecco le mie piante dei piedi dopo 4 km di passeggio su asfalto, marciapiedi e soprattutto in mezzo alle persone del quartiere ! 

Scrivi commento

Commenti: 0

OM AJNANA-TIMIRANDHASYA

JNANANJANA-SALAKAYA

CAKSUR UNMILITAM YENA

TASMAI SRI-GURAVE NAMAH

OFFRO I MIEI RISPETTOSI OMAGGI AL MIO MAESTRO SPIRITUALE,

CHE HA APERTO I MIEI OCCHI

ACCECATI DALLE TENEBRE DELL'IGNORANZA 

CON LA TORCIA DELLA CONOSCENZA