· 

Tutto è possibile

Nel post precedente ho scritto alcune riflessioni in merito ai moderni pellegrinaggi. Certamente sono esperienze intense ma non per tutti! Quindi vorrei rassicurare tutti che ogni cosa è possibile, basta volerla! Tutto quello che la mente concepisce può infatti essere realizzato (piano causale) con una adeguata emozione (piano astrale) e con tanta tenacia e perseveranza (piano fisico!). Solo allora si potrà arrivare alla realizzazione del progetto.

Fonte: Internet
Fonte: Internet

Mi sono un po' impuntato su alcune questioni attinenti la forma e le convenzioni sociali perché sento che è questo un punto sul quale adesso bisogna lavorare. Siamo entrati in un'epoca di profondo Risveglio Spirituale, molti di noi stanno adottando una alimentazione vegetariana o addirittura vegana per amore verso la Natura e gli Animali che la compongono. Vi è un vero ritorno alla Natura, il risveglio del rispetto verso la Madre Divina, la Madre Terra.

Questo Risveglio è parziale, non Tutti sono portati ad esso, molte persone ragionano in termini di vecchio paradigma (competizione, egocentrismo, isolamento). Quando sarà raggiunta la massa critica e molte persone saranno risvegliate, ci sarà una vera Rivoluzione e la Terra si evolverà spiritualmente. Quindi diamoci da fare

Fonte: Internet
Fonte: Internet

Scrivi commento

Commenti: 0