· 

Destini e Liberta di Ilenia Leonardini

@ilenialeonardini
@ilenialeonardini

La guerra continua e siamo nel 1942, dove dopo la mossa ardita di Jörge e Sebastian che stanno facendo in modo di attaccare al cuore coloro che hanno scatenato il conflitto, tra loro c’è chi cerca di redimersi.

 

I giapponesi, i russi e gli americani sono scesi in campo per tentare di mettere la parola fine a questo secondo conflitto che vede tutto il mondo in pericolo per il probabile utilizzo di armamenti di una capacità di distruzione inimmaginabile. Entrambi gli schieramenti stanno mettendo in campo tutte le loro mosse più ingegnose.

 

Ma sulla fine del conflitto aleggia un mistero che perdura da quando finì la Seconda Guerra Mondiale: che accadde al Führer Adolf Hitler?

 

A quale destino Jörge e Sebastian andranno incontro?

@ilenialeonardini
@ilenialeonardini

Breve biografia.

 

Ilenia Leonardini.

 

Sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria.

 

Sono figlia unica e vivo con mia madre nella piccola Provincia di Luni Mare, in quanto ho perso mio padre il 18 dicembre 2015 a causa di un terribile “mostro invisibile”.

 

Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero.

 

Lo sport che ho praticato più volentieri è la difesa personale. Devo ammettere che mi ha ispirata molto.

 

La scrittura lʼho incontrata verso i quattordici anni.

 

I miei primi manoscritti ricordano più sceneggiature e sono carichi di dialoghi, poi mi sono detta: – E se creassi uno stile tutto mio?

 

Così ho fatto!

 

La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una passione terapeutica. Mi ha aiutata a superare i momenti di sconforto, specialmente dopo la perdita del lavoro e in particolare di quella di mio padre.

@ilenialeonardini
@ilenialeonardini

L'ebook uscirà il 5 novembre e il cartaceo il 15 novembre.

Scrivi commento

Commenti: 0